“Thiago Motta incartato da Giampaolo”: così i tifosi della Juventus dopo il pareggio di ieri
I tifosi bianconeri esprimono tutto il loro disappunto per il pareggio maturato al Via del Mare contro il Lecce
Alibi infortuni
Non poteva andare altrimenti! Sono settimane che si gioca con 4 cristiani in croce! Qualcuno cominci a prendersi le proprie responsabilità e ci spieghi il perché di tutti questi infortuni o presunti tali!
BISOGNA DARSI UNA SVEGLIATA, ANCHE CON QUESTI INFORTUNATI, DITE LA VERITA‘ SU DOUGLAS LUIZ, DATO CHE ERANO ESCLUSE LESIONI.
Siamo veramente alla frutta, una rosa di infortunati e in campo manca sempre la cattiveria che ci ha sempre contraddistinti. Che miseria ragazzi, che tristezza.
Motta incartato da Giampaolo
Farsi fare dal Lecce di Giampaolo, DAL LECCE DI GIAMPAOLO, siete degli ingrati! Mi dispiace dirlo ma Motta ancora non è pronto per allenare una grande. Vinci 1-0, che cosa vai a pressare al 93’?!
CREDO CHE LA STORIA DEGLI INFORTUNI STIA DIVENTANDO UN POCHINO SUPERFLUA…E’ CHIARO CHE QUI C’È UNA GESTIONE DELLA ROSA POCO ADATTA! IO VOGLIO BENE AL MISTER MA COMINCIO A CREDERE CHE NON SAPPIA GESTIRE I CAMBI NE TANTOMENO LEGGERE LE PARTITE…PER NON PARLARE DI CAMBIASO CHE SI METTE A FARE IL FENOMENO AL 93’!
Thiago Motta incartato da Giampaolo, toglie conceicao (unico in grado ci creare occasioni), mette Rouhi( a cosa serve?) 0 voglia, 0 idee offensive e grinta, Koopmeiners ormai è solo un fantasma che da istruzioni in campo.