Crollo Primavera: il Lecce ne prende 6 a Torino
Primavera 1, Torino-Lecce 6-1: la cronaca
Tonfo tremendo del Lecce Primavera, che ha perso 6-1 in casa del Torino nella sesta giornata di campionato. I giallorossi, reduci da tre pareggi consecutivi, sono stati schiantati dai padroni di casa e la gara, già dopo pochi minuti della ripresa, era di fatto terminata.
Primavera 1, Torino-Lecce: la cronaca del primo tempo
Il vantaggio dei granata è arrivato subito dal dischetto con Padula. Ingenuo Smajlovic: il suo tocco di mano in area ha concesso un tiro dal dischetto. Al settimo c'è stata la risposta degli ospiti ma Kodor, da solo davanti al portiere, si è fatto ipnotizzare.
Gol sbagliato, gol subito: al tredicesimo un altro rigore per il Torino. Questa volta il fallo è di Vulturar, che ha regalato la gioia del gol a Dellavalle. A metà tempo i padroni di casa hanno calato il tris con la doppietta di Padula; anche questa volta, impotente il portiere Lampinen.
Il primo parziale di gara è terminato 3-1 grazie alla risposta del capitano rumeno. Il suo tiro da fuori area è finito all'angolino.
Primavera 1, Torino-Lecce: la cronaca del secondo tempo
Incontentabile la ripresa. Il Torino ha dilagato ed il Lecce ha staccato la spina dopo il 4-1 di Savva, arrivato al 64esimo. Pratica chiusa per i granata, successivamente a segno con Acar e Ruszel, quest'ultimo su calcio di punizione.
Primavera 1, Torino-Lecce: il tabellino
Marcatori: 6' Padula (T); 15' Dellavalle (T); 26' Padula (T); 39' Vulturar (L); 64' Savva (T); 66' Acar (T); 77' Ruszel (T)
Torino: Abati, Bianay, Ruszel (dall'83' Mahari), Rettore, Savva, Acar (dal 67' Dalla Vecchia), Padula (dal 73' Gabellini), Silva, Dellavalle, Njie (dal 73' Ciammaglichella), Antolini. A disp.Brezzo, Mahari, Ciammaglichella, Longoni, Mendes, Bonadiman, Gabellini, Zaia, Dalla Vecchia, Muntu, Franzoni. All. Scurto.
Lecce: Lampinen, Pascalau (dal 50' Jemo), Mcjannet, Vulturar, Burnete, Munoz, Agrimi, Smajlovic, Faticanti, Minerva (dal 78' Casalongue), Vescan-Kodor (dal 65' Sangiorgio). A disp. Leone, Herceg, Casalongue, Addo, Gueye, Lukoki, Zivanovic, Adewale, Sangiorgio, Johnson, Jemo. All. Coppitelli.
Ammoniti: 54' Rettore (T); 70' Ruszel (T); 87' Bianay (T);
Arbitro sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.