Perchè il Lecce non tratta Nzola con la Fiorentina? C'è un motivo
La punta ex Spezia accostata al club giallorosso, ma quale è la vera situazione?
Per l'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola è stata una stagione vissuta tra alti e bassi, la società viola starebbe già valutando le possibili offerte in arrivo per lui. Sull’ex attaccante di Virtus Francavilla e Spezia ci sono già diversi sondaggi dalla Turchia, che però potrebbe non essere l'unica opzione.
Per Nzola le uniche proposte ricevute alla Fiorentina arrivano da Cagliari e dall’Inghilterra, ma con l’idea di trasferire la punta in prestito. Qualcosa, dicevamo, si è mosso in Turchia dove qualcuno è pronto a mettere sul giocatore anche un diritto di riscatto. La Fiorentina, non ha alcuna intenzione di trattare il calciatore a queste condizioni.
Quale è la cifra che la società viola ritiene giusta per Nzola?
Tredici milioni di euro. Avete capito bene, tredici. Né un euro di più, né un euro di meno. La cifra è stata peraltro scritta dai colleghi de La Nazione quest'oggi in edicola che hanno analizzato, soprattutto in termini economici, il mercato della Fiorentina.
A tutto questo, aggiungiamo noi, bisognerà pagare le commissioni agli agenti e lo stipendio al ragazzo che ammonta a 1,5 milioni di euro netti a stagione.
Scopri perché il Lecce non è su Nzola 👉