header logo

Lo Squinzano Volley augura Buone Feste con un regalo speciale per tutti i suoi tifosi e la comunità: un cortometraggio che racconta la storia e l’anima della squadra.

Il corto, intitolato “Ogni maledetta domenica”, ripercorre momenti cruciali e indimenticabili della storia dello Squinzano Volley, mettendo al centro l’amore che unisce generazioni diverse attraverso la passione per questa squadra.

Dal racconto della bambina che, con gli occhi pieni di orgoglio, osserva il padre, capitano dello Squinzano, indossare la maglia, fino a vederla crescere e prendere per mano quel padre per dirigersi insieme al palazzetto. Passando per il nonno, che, impossibilitato a recarsi al palazzetto, non rinuncia alla partita: con la sciarpa della squadra al collo, si siede sul divano per vivere comunque l’emozione della domenica.

Squinzano Volley

Un messaggio universale: lo Squinzano Volley è famiglia.
Perché la domenica è il giorno della famiglia, e per noi dello Squinzano Volley, famiglia vuol dire essere uniti, sempre, dentro e fuori dal campo.

Con questo cortometraggio, vogliamo ringraziare chi ha reso speciale il nostro percorso: i giocatori, i tifosi, le famiglie, e tutti coloro che, ogni domenica, riempiono i nostri cuori e spalti di calore. Squinzano Volley: un’unica, grande famiglia. Buone Feste a tutti. Qui il link per vedere il cortometraggio.

Quale difesa vedremo a Como? Giampaolo ha due possibilità
Lecce-Lazio: il giudice sportivo su petardi e pietra

💬 Commenti