header logo

Ali Sowe passa al Rizespor. L'ex Lecce ceduto in prestito dal Rostov

Ali Sowe è un nuovo giocatore del Rizespor. L'attaccante gambiano, a lungo ammirato in Italia con le maglie - tra le altre - di Lecce, Chievo, Latina e Pescara, lascia il Rostov e si trasferisce in Turchia in prestito fino al prossimo 30 giugno.

Ali Sowe

Per Sowe si tratterà della seconda esperienza consecutiva in Turchia: nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Ankaragucu, segnando 18 reti in 59 partite, con 8 assist a impreziosire il bottino.

Sowe a Lecce: la sua conferenza stampa di presentazione 

Per me è importante essere a Lecce per dare una mano alla squadra e al mister. Braglia lo conosco molto bene, perché abbiamo fatto una stagione insieme nella Juve Stabia (campionato 14/14).

Per me – spiegò Sowe nel giorno della sua presentazione - è un allenatore che mi ha dato sempre stimoli, sono felice di lavorare nuovamente con lui e anche per questo ho accettato di scendere di categoria. Ha ragione quando dice che ancora devo crescere, sono qui per questo. Devo lavorare tanto, perché ho voglia di esplodere…

Il mio ruolo? Posso giocare come esterno e da seconda punta (sorride, ndr). La velocità è una delle mie qualità migliori, anche se segno pochi gol,

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Calendario Primavera 1 2024/2025: tutte le info

💬 Commenti