Lecce Primavera in campo con un nuovo portiere: di chi si tratta
Novità per la formazione di Scurto, che ha proposto tra i pali un nuovo estremo difensore
Prosegue la preparazione del Lecce Primavera, in attesa del debutto ufficiale in programma tra 9 giorni. Il 16 agosto la formazione giovanile sarà ospite del Monza nella prima giornata del campionato Primavera 1 2024-25. Una competizione che i giallorossi vogliono affrontare da protagonisti.
Il tredicesimo posto della precedente annata non ha soddisfatto del tutto Corvino, che ha deciso di tornare all'assalto delle prime posizioni intervenendo in maniera massiccia sul mercato. Sono oltre dieci le new entry arrivate in queste settimane e il numero non sembra fermarsi.
Intanto la squadra, tornata dal ritiro di Cotronei, ha svolto un test amichevole in sede.
Lecce Primavera-Brilla Campi: termina 7-1
Si è svolto nel pomeriggio di ieri un test amichevole tra i ragazzi allenati da Mister Scurto e la formazione salentina del Brilla Campi che milita nel campionato di Eccellenza pugliese. La gara è terminata 7-1 per la Primavera del Lecce. Questi i marcatori giallorossi:
- 5’ pt Pehlivanov
- 15’ pt Bertolucci
- 35’ pt Winkelmann
- 4’ st Kovac
- 8’ st Denis
- 20’ st Bertolucci
- 45’ st Agrimi
Lecce Primavera, tra i pali c'è Samba Sakho Dramé
Nella gallery del match pubblicata dal club salentino su Instagram spunta un volto inedito. Tra i pali c'è un nuovo portiere, inserito al posto di Penev, Leone e Verdosci. Tuttavia, la società leccese non ha annunciato nuove acquisizioni tra i pali, dunque potrebbe trattarsi di un giocatore in prova.
Si tratta di Samba Sakho Dramé, estremo difensore classe 2005. Nella scorsa stagione ha giocato nel girone H di Serie D, difendendo i pali del Rotonda Calcio con buoni numeri: 10 clean sheet in 23 apparizioni.