header logo

Stefano Pioli è sempre più vicino alla firma con l'Al Nassr, squadra del campionato saudita dei vari Ronaldo, Manè e Laporte. Attualmente il club occupa la settima posizione in classifica dopo le prime tre giornate ed è reduce da un deludente pareggio contro la formazione irachena dell'Al-Shorta in Champions League asiatica. 

La società starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di sostituire l'attuale allenatore Luis Castro con l'ex tecnico del Milan che rimane la prima scelta in caso di addio del manager portoghese.

I dettagli del contratto 

Già in estate per Pioli si era presentata l'opportunità di allenare in Arabia Saudita sulla panchina dell'Al-Ittihad prima che l'affare si concludesse in un nulla di fatto. Adesso, invece, una nuova possibilità alle porta che il tecnico emiliano non avrebbe declinato anzi. 

La dirigenza dell'Al-Nassr è in continuo contatto con l'entourage dell'allenatore. Sul piatto un contratto triennale a circa 6-7 milioni di euro a stagione. Le parti potrebbero essere molto vicine a trovare un'intesa definitiva per il passaggio di Stefano in Arabia Saudita.

Prima la risoluzione con il Milan 

Pioli al Via del Mare

Prima di mettere nero su bianco sul contratto che lo unirebbe all'Al-Nassr, Pioli dovrà firmare la risoluzione di quello che lo legherebbe al Milan ancora per un altro anno, fino a luglio del 2025. Dopo di che sarebbe libero di unirsi ai suoi nuovi colori, facendo risparmiare al suo vecchio club di appartenenza un bel gruzzoletto di circa 10 milioni di euro per lo stipendio lordo del tecnico stesso e del suo staff.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Roma, triste lutto: morto il medico Ernesto Alicicco

💬 Commenti