header logo

Il terzino del Lecce Danilo Veiga ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Diretta Flashscore dove ha parlato del suo approdo in Italia, dell'opportunità di giocare in un campionato competitivo come quello di Serie A ma anche dei suoi idoli. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

L'approdo nel Lecce

È stato un inizio molto positivo per me. Ho potuto aggiungere minuti al mio gioco in un calcio attraente e competitivo. Il ritmo di lavoro e l'intensità sono un po' diversi da quelli a cui ero abituato, ma lo considero un fattore essenziale per la mia crescita. 

Sono molto felice di essere qui, sento che questa è una grande opportunità per crescere e per dimostrare il mio valore in uno dei migliori campionati d'Europa.

monza zeroli danilo veiga helgason

Gli avversari

Quando si parla di giocatori, è impossibile non citare Rafael Leão. Anche se non ho giocato molti minuti contro il Milan, il suo impatto appena entrato in campo è stato evidente a tutti. Ha anche fornito l'assist per il terzo gol. 

Per quanto riguarda la squadra che mi ha sorpreso, devo riflettere un po' perché, a dire il vero, non ho giocato contro molte squadre.

I suoi idoli. 

Sì, nella mia posizione e in quella della Nazionale mi piace molto Cancelo, anche se ora è infortunato. Mi identifico un po' con lui anche sul piano offensivo. Poi ho altri riferimenti, come l'incredibile carriera di Dani Alves. 

Mi piace molto anche Kyle Walker. Sono giocatori che, ogni volta che posso, guardo per cercare di capire cosa ritengo importante per il mio gioco.

Juventus-Lecce: ecco i convocati di Giampaolo
Ancora polemiche per le decisioni arbitrali di Bonacina: ecco cosa è successo

💬 Commenti