Dorgu, ancora non è finita: il Napoli a pranzo con gli agenti dell'esterno
Durante la giornata di ieri il summit tra Lecce e Manchester United non sarebbe stato l'unico
E' stata una giornata intensa quella di ieri per il club giallorosso. Dopo settimane di speculazioni e rumors, ieri il presidente Sticchi Damiani ed il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino hanno incontrato gli emissari del Manchester United a Milano per parlare di Patrick Dorgu.
Fumata nera però, e per il momento il calciatore rimane tra le fila del Lecce, come annunciato in precedenza prima dell'inizio della sessione di mercato invernale.
La situazione
Nel corso di gennaio, si erano diffuse indiscrezioni su un possibile interesse del Napoli per Dorgu, un rumor alimentato dal famoso "frame" di Antonio Conte che sussurra qualcosa all'orecchio del giovane danese.
Nelle scorse ore invece abbiamo raccontato del forte pressing dei Red Devils per il giocatore, trovando tuttavia il secco “No” della società. Il perché è stato spiegato dallo stesso Sticchi Damiani su Sky:
Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu.
Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storia quest’anno. Potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell’offerta del Manchester, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale.
Ma ci potrebbe non essere finita qui.