header logo
Il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha messo nel mirino due giovani talenti provenienti dalla Serie A. I calciatori in questione sono Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 del Milan e Devid Eugene Bouah, terzino destro della Roma appena 19enne.

Tommaso Pobega

Pobega è una mezzala abile nelle incursioni offensive e dotata di buona forza fisica. Cresciuto per anni nelle giovanili rossonere, nel 2018 fu mandato in prestito in Serie C alla Ternana, dove ha trovato molto spazio raccogliendo 32 presenze e 3 gol. Prestazioni che gli sono valse il salto di categoria l'anno successivo, quando si è reso protagonista di una stagione di livello assoluto a Pordenone. Dopo 31 apparizioni e 5 reti ha prolungato il suo contratto in rossonero fino al 2025 ed ha svolto l'intero ritiro pre-stagionale agli ordini di mister Pioli.

Devid Eugene Bouah

Bouah invece, 2 anni più giovane, non ha ancora esordito nel calcio professionistico. E' una delle punte di diamante della primavera giallorossa e vanta un contratto fino al 2024 con la Roma. Terzino destro di spinta offensiva, ha avuto un percorso piuttosto travagliato nelle giovanili, dovuto alla rottura per dei due legamenti crociati. Nello scorso mese ha finito il percorso riabilitativo in seguito al passato infortunio ed è tornato a calcare il terreno verde, pronto a rimettersi in gioco tra i grandi.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti