header logo

Continua la preparazione del Lecce in vista del Como. La squadra di Giampaolo infatti, sarà impegnata nell'importante sfida salvezza lunedì 30 dicembre al Sinigallia e nella giornata di oggi ha tenuto un allenamento mattutino ad Acaya.

Ritorna Krstovic

Nella giornata di ieri sono arrivate buone notizie dall'infermeria, con il ritorno di Antonino Gallo in gruppo. Il suo rientro risulta essenziale in quanto in difesa, vista anche l'assenza di Guilbert per via dell'espulsione, la squadra risulta abbastanza corta.

Torino-Lecce Gallo

Nella giornata di oggi è tornato anche Nikola Krstovic, assente in quanto impegnato a ritirare il premio come “Miglior Giocatore del Montenegro”, premio rilasciato dalla Federazione Calcistica del Montenegro (FsCG).

Come sempre, Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie. Il tecnico ha programmato per domani mattina un nuovo allenamento.

Il report del club

Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della trasferta di Como, ultima gara del 2024 dei giallorossi. 

È rientrato in sede e si è allenato regolarmente Krstović mentre Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie.

Domani è in programma un allenamento mattutino al Via del Mare.

Como-Lecce, designato l'arbitro: con lui un buon bilancio
Caressa: “Ecco come deve muoversi il Lecce a gennaio. Su Banda e Rebic vi dico…”

💬 Commenti