Empoli-Lecce, le pagelle dei giallorossi
I voti ai giallorossi al termine della ventesima giornata di campionato Serie A
⚠️ Al termine di Empoli-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 6,5
Un importante intervento su Cacace a inizio ripresa, poi una bella respinta su Esposito sul finale.
Guilbert 7
Dà continuità alla buona prova con il Genoa disputando una partita di grande sostanza, l'Empoli spinge principalmente dalle sue parti ma lui limita i danni alla grande.
Baschirotto 6,5
Poteva fare qualcosa in più sul gol dell'1-2, Cacace gli salta in testa con troppa facilità. Al centro della difesa prova a contenere i pericoli.
Jean 7
Di partita in partita sembra sempre più in crescita, anche in quest'occasione risponde presente con puntuali interventi al centro della retroguardia.
Dorgu 6
In fase difensiva ha qualche amnesia, ha una dose di colpe anche sul gol dell'1-2. Va meglio quando si alza nel tridente offensivo, ma non oltre la sufficienza.