Gendrey carica l'ambiente: "Venerdì dovrà essere un altro Lecce"
Le parole del terzino francese, che ha provato ad infondere fiducia all'ambiente
Valentin Gendrey, terzino destro dell’Unione Sportiva Lecce, è stato ospite ieri sera di Piazza Giallorossa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il momento vissuto dai salentini in campionato:
Nei primi 60 minuti abbiamo fatto molto bene, non so se il calo è solo fisico, penso sia più mentale. Se nel primo tempo avessimo fatto il secondo e terzo gol avremmo vinto la partita. Poi il pubblico di Genova ha spinto il Genoa e siccome hanno la qualità per farlo hanno pareggiato e poi hanno realizzato il gol vittoria.
Lecce è casa mia
Il terzino ormai si è ambientato nel Salento e si trova benissimo, sia dentro che fuori il rettangolo verde:
A Lecce sto veramente bene, anche fuori dal campo, e voglio ringraziare i tifosi perché sono sempre presenti, anche fuori casa sono sempre con noi e spingono per tutti i 90 minuti; venerdì abbiamo una partita molto importante in casa, davanti al nostro pubblico e dobbiamo fare bene, dovrà essere un altro Lecce.
Presidente sempre presente
Il vantaggio per i giallorossi è poter contare su una dirigenza sempre vigile ed al fianco della squadra, con il presidente Sticchi Damiani che presenzia in ogni gara, sia in casa che fuori:
Il presidente è sempre con noi anche in trasferta, in tutte le fasi, dall’inizio: prende l’aereo con noi, è in albergo con noi. Questo è la dimostrazione che è sempre vicino a noi. Anche quando perdiamo è sempre presente, vicino a noi.
La sfida contro la Fiorentina
Venerdi sera i giallorossi sono attesi da uno scontro importante, una partita che la truppa di D’Aversa non può assolutamente sbagliare:
Una partita difficile contro una grande squadra che ha giocatori forti, con tanta qualità. Noi dobbiamo essere più cattivi sotto porta ma anche nella nostra area perché dobbiamo subire meno gol.