header logo

L'Hellas Verona continua la sua preparazione durante il ritiro estivo presso Folgaria (località che in passato ha ospitato anche quello del Lecce), lavorando intensamente in vista dell'inizio della prossima stagione. La formazione veneta, del nuovo allenatore Paolo Zanetti, proverà anche quest'anno a raggiungere l'obiettivo della salvezza, insidiando le altre pretendenti e lottando fino all'ultimo istante per mantenere ben saldo il suo posto in Serie A.

A margine della sfida amichevole vinta contro il Rovereto, è stato intervistato, per i microfoni dell'Adige, Sean Sogliano, direttore sportivo della compagine scaligera. Queste le sue dichiarazioni:

Sull'ultima amichevole 

Il risultato conta relativamente in queste gare, l'importante sono la concentrazione e l'impegno. Dobbiamo dare il massimo per questi tifosi che si confermano straordinari. Ci seguono dappertutto, ma quest'anno la distanza da Verona è minore e ciò aiuta ancora di più.

Sulle operazioni di mercato

Hellas Verona

Il mercato è lungo e la squadra va completata. In attacco sono andati via giocatori importanti e sappiamo quanto sia difficile trovare profili in grado di segnare e finalizzare. Sarà fondamentale, però, lottare e andare pure oltre i propri limiti, ma i ragazzi lo faranno”, ha spiegato.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo l'addio di Noslin con direzione Lazio l'Hellas ha scelto di scommettere sul colombiano Daniel Mosquera, giocatore che è sembrato già a proprio agio nelle prime uscite stagionali. Le trattative più calde oggi riguardano invece la possibile uscita di Tchatchoua e l'eventuale arrivo di Kastanos dalla Salernitana.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Maleh resterà o no a Lecce? Ecco quale sarà il futuro del marocchino

💬 Commenti