header logo

Moreno Longo ha deciso di tornare ad allenare in Serie B dopo l'inaspettato esonero da Como. L'allenatore torinese ha accettando l'incarico propostogli dal Bari in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di non ripetere la disastrosa annata della passata stagione. 

Secondo quanto riportato da Tuttosport però, le preoccupazioni per un mercato in entrata che stenta a prender quota potrebbero portare a scenari inattesi, soprattutto da parte di mister Longo

Un confronto accesso che ha contribuito a diffondere un giustificato allarme, non solo tra i tifosi. Sono stati in molti a pensare che il mister di Torino potesse rassegnare le proprie dimissioni. 

Al centro della discussione il mercato a rilento che non soddisfa a pieno quelle che erano le esigenze dell’ex tecnico del Como.

Sono arrivati in cinque, ma tutti under

Tuttosport spiega:

Prima del ritiro, Longo aveva manifestato la necessità di partire per il ritiro con almeno il 70-80 per cento della rosa a disposizione. Sono arrivati cinque under (Obaretin, Sgarbi, Oliveri, Manzari, Favasuli). 

Dopo la prima amichevole, il tecnico Longo è tornato a chiedere, in tempi brevissimi, almeno altri 4-5 calciatori ma di spessore, di grande esperienza per costituire lo zoccolo duro della squadra. 

In realtà ad essere deluso del mercato non è solo Longo, ma anche i tifosi.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ufficiale: il Lecce cede Lorenzo Venuti alla Sampdoria

💬 Commenti