Ufficiale: Atalanta-Fiorentina rinviata a causa di un malore per Joe Barone
La Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi
Non si giocherà la partita delle ore 18 tra Atalanta e Fiorentina, adesso è ufficiale. Ad annunciarlo è stato direttamente lo speaker del Gewiss Stadium, che ha diramato l'annuncio del rinvio della partita a causa dello stato di salute del dirigente dei toscani Joe Barone, ricoverato d'urgenza allo stadio San Raffaele di Milano.
La nota della Serie A
Anche la Lega Serie A ha confermato tramite comunicato ufficiale:
Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM.
Le sfide di giornata
Alle 18, insieme alla sfida tra Atalanta e Fiorentina, si giocherà anche la gara tra Roma e Sassuolo, una sfida che interessa da vicino il Lecce di Gotti dato che i neroverdi occupano il penultimo posto in classifica a quota 23 punti, a -5 lunghezze dai giallorossi.
Intanto, alle 12:30 il Genoa di Gilardino ha fermato in casa la Juventus di Allegri. I bianconeri nelle ultime 8 partite hanno vinto soltanto una volta ed adesso sono ufficialmente in crisi di risultati. Alle 15.00, invece, il Verona di Baroni è stato sconfitto in casa dal Milan di Pioli, in una sfida piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte. I rossoneri, in ogni caso, hanno legittimato la loro vittoria con una prestazione gagliarda, in casa di una squadra che veniva da due vittorie consecutive. Il Verona, quindi, rimane a 26 punti, lontano due lunghezze dai giallorossi. Nel prossimo turno gli scaligeri affronteranno il Cagliari in Sardegna, nell’ennesimo scontro diretto che potrebbe sconvolgere la zona salvezza.