Amorim non fa drammi: "Non cambio l'opinione su Dorgu. L'espulsione? Vi spiego"

Le parole del tecnico dello United post Ipswich
La partita di ieri di Premier League contro l'Ipswich Town è stata per Patrick Dorgu la più brutta prestazione da quando è sbarcato nel campionato d'oltremanica. Il numero 13 danese è stato protagonista in negativo nel primo tempo del gol del momentaneo vantaggio degli ospiti al quarto minuto (errore in concomitanza con il portiere Onana) e, al tramonto del primo tempo, è stato espulso per un brutto fallo nei confronti di Hutchinson.

L'intervento che dal campo era stato valutato con un semplice giallo, mentre dal monitor è stato cambiato in rosso. L'allenatore dei Red Devils Amorim, al termine del match alla fine vinto dalla sua squadra per 3-2, non ha voluto fare drammi e ha parlato così della prestazione del numero tredici danese. L'intervista è stata ripresa dal sito OneFootball:
La partita di Dorgu
I giocatori possono fare un errore come Patrick oggi. Per quanto riguarda l'espulsione, lui vuole giocare la palla.
E' pronto per un campionato come quello inglese?
È pronto per la Premier League. La scorsa settimana ha fatto una buona prestazione contro l'Everton, oggi i critici diranno che non ha abbastanza esperienza per la Premier League, ma io non la penso così
L'allenatore dello United aveva speso pensieri positivi nei confronti dell'ex esterno del Lecce. Infatti, proprio il giorno prima della sfida contro l'Ipswich, in conferenza stampa il tecnico ex Sporting aveva toccato proprio questo argomento, valutando come positivo l'impatto di Dorgu in un campionato completamente diverso come quello inglese.
Anche la tifoseria sembra essere soddisfatta del neo acquisto danese. Quella di ieri è stata sicuramente una partita da dimenticare subito, ma delle prestazioni del genere possono capitare a tutti, specialmente se è un giocatore di soli 20 anni.