Lecce-Udinese sarà partita vera. Pullman scoperto, le ultime
La squadra di Gotti vuole onorare il campionato. Programmato il “piano festa”
Da ieri sera, il Lecce è aritmeticamente salvo e si è iscritto al registro delle partecipanti alla Serie A 2024-25. È stato un sabato speciale per i tifosi salentini che si sono riversati nelle piazze e hanno avuto modo di incrociare anche i calciatori, i quali erano riuniti in un locale per seguire insieme Milan-Cagliari. È stata una serata di festa per tutti, ma la preparazione in vista della gara casalinga contro l’Udinese non è stata modificata.
I giallorossi vogliono onorare il campionato
Questa mattina si è svolta regolarmente al Via del Mare la rifinitura, successivamente Gotti ha parlato in conferenza stampa. Il mister si è sbottonato facendo trasparire la sua emozione, tuttavia ha messo le cose in chiaro: c’è un campionato da onorare. Trapela da nostre fonti l’intenzione dell’Unione Sportiva Lecce di non alterare il regolare svolgimento della lotta salvezza; per questo motivo, dopo una breve parentesi di festa, il focus è già tornato sul calcio giocato.
La squadra di Gotti vuole regalare una bella prestazione ai propri tifosi e rispettare la corsa a più squadre per raggiungere la permanenza in massima categoria. Al termine del match ci sarà un saluto ai tifosi presenti allo stadio, ma nulla più.