Leverano, a fuoco l'auto di un Pescatore: indagano i carabinieri
Al vaglio dei militari anche filmati delle videocamere installate in zona
Una Fiat Brava, di proprietà di un 39enne residente nel paese nord-salentino , posteggiata davanti all’abitazione via Giorgio La Pira, intorno alle 4 della notte scorsa ha preso fuoco.
I vigili del fuoco del distaccamento di Veglie intervenuti sul posto, una zona di campagna del comune leveranese, hanno provato a domare le fiamme prima ma purtroppo l’auto colpita è andata praticamente distrutta. Nessun danno grazie al cielo alle abitazioni vicine.
In via La Pira, anche i Carabinieri di Leverano ed i colleghi della compagnia di Campi Salentina che di fatto hanno avviato le indagini.
Dai primi riscontri parrebbe che il rogo fosse sia stato provocato da qualcuno. Al vaglio dei carabinieri anche filmati delle videocamere installate in zona, dalle quali potrebbe ricostruirsi meglio l'accaduto.
Come contattare i Vigili del Fuoco?
Ricordiamo che ilNumero di emergenza Unico Europeo (N.U.E.) 112 (uno-uno-due) è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza in tutti gli Stati dell’Unione Europea.
Attualmente, il servizio è fruibile da rete fissa o mobile, anche quando il telefono è bloccato, non ha SIM, il credito è esaurito o non c’è campo, oltre che tramite l’App ‘’Where ARE U’’. L’App consente di effettuare una chiamata di emergenza, con l’invio automatico all’operatore del N.U.E. dei dati relativi alla localizzazione del chiamante, ricavati dal sistema di posizionamento GPS del telefono.