Il mercato turco funziona! La Juventus cede Kostic, il Lecce invece...
Accordo verbale tra Juventus e Fenerbahce, il giocatore serbo atteso a Istanbul per le visite mediche
Filip Kostic verso il Fenerbahce: trattativa in fase conclusiva
La trattativa tra Juventus e Fenerbahce per il trasferimento di Filip Kostic in Turchia è ormai alle fasi finali. Secondo le ultime notizie, i contatti tra i due club sono stati positivi e si punta a chiudere l’accordo nel più breve tempo possibile, anche considerando che il mercato in Turchia terminerà il 13 settembre. Le indiscrezioni riportate da Relevo indicano che le due società hanno già raggiunto un accordo verbale, un segnale chiaro che l'operazione è prossima alla conclusione.
Filip Kostic vicino all’addio alla Juventus
Kostic, consapevole di non essere più parte del progetto tecnico di Thiago Motta, ha accolto favorevolmente l'idea di un trasferimento in Turchia. Con il supporto del suo entourage, l’esterno serbo ha ufficialmente aperto alla possibilità di un trasferimento a Istanbul, dove potrebbe essere allenato da José Mourinho, tecnico del Fenerbahce.
I dettagli dell'operazione
Juventus e Fenerbahce hanno trovato un accordo per un trasferimento in prestito che durerà fino al termine della stagione 2024/2025. Il contratto di Kostic con la Juventus è in vigore fino al 30 giugno 2026, ma ora tutte le attenzioni sono rivolte al completamento delle visite mediche, passaggio necessario prima di formalizzare l'accordo. Nelle prossime ore, Kostic è atteso a Istanbul per questo step fondamentale. Una volta completate le visite, si procederà con la firma, portando a termine una trattativa che si avvia verso una rapida chiusura.