header logo

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato dopo l'amichevole con la Reggiana ai media presenti tra cui FirenzeViola.it. Queste le sue dichiarazioni: 

Sono molto contento perché abbiamo chiuso questa prima parte con un buon test. Ho visto ottime cose, inizio a vedere cose buone. Siamo in costruzione, c'è da migliorare, ma siamo solo all'inizio.

Bisogna analizzare la gara. Un cambio di sistema di gioco drastico, in soli 10 giorni ho visto un cambiamento da parte dei ragazzi. Abbiamo tempo per lavorare, ci riposiamo due giorni e poi ripartiamo con grande entusiasmo.

L'arrivo di Pongracic a Lecce

Pongracic lo abbiamo voluto insieme alla società. È un giocatore forte, mi piaceva moltissimo, la società lo sapeva. Siamo stati bravi a prenderlo. 

Farà un grande campionato, aveva una grande voglia di venire a Firenze.

Palladino a tutto tondo

La cornice di pubblico era fantastica, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo. Sembrava quasi una gara di campionato. Noi possiamo promettere che daremo tutto. Agli scettici proveremo a far cambiare idea. Kean? Sono molto contento. Per Moise era la prima amichevole, ho visto buone cose. Mi è piaciuto.

Sottil? La Fiorentina deve ripartire da tutti. Riccardo per me è un giocatore forte, ho parlato con lui in questi giorni. Bisogna stimolarlo e coccolarlo, ma lo faccio con tutti. Sono contento della sua prestazione. Ci ha messo un grande impegno. Deve alzare la media realizzativa, ma lui lo sa.

 

 

 

 

 

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Di Marzio: "Genoa, se parte Retegui obiettivo Krstovic del Lecce"

💬 Commenti