header logo

Questo sabato al Via del Mare il Lecce di Luca Gotti cercherà i primi punti stagionali contro il Cagliari di Davide Nicola reduce, dal canto suo, da un buon inizio di campionato in cui ha ottenuto due punti frutto di altrettanti pareggi contro Roma e Como.

Sarà il primo, vero scontro diretto del nuovo anno sportivo dove ad affrontarsi saranno due squadre in lotta per gli stessi obiettivi finali e con un organico pressoché simile sul piano tecnico e qualitativo. 

Cagliari, torna Gaetano dal Napoli?

In casa rossoblù si lavora per completare la propria rosa. In queste ultime ore, infatti, il D.S. Bonato è in stretto contatto con la dirigenza partenopea per il centrocampista Gianluca Gaetano

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Cagliari starebbe lavorando per un trasferimento del giocatore attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Per il classe ‘00 si tratterebbe di un ritorno nell’isola dal momento che lo scorso anno ha indossato la maglia cagliaritana, raccogliendo 11 presenze e siglando 4 gol e 1 assist per i compagni di squadra. 

Contro il Lecce già decisivo 

lecce-napoli

Il Cagliari punta a chiudere la trattativa entro le prossime così da averlo a disposizione in vista della sfida di sabato contro i salentini. 

Contro il Lecce, Gaetano, è stato già decisivo una volta: lo scorso anno, infatti, quando ancora indossava la maglia dei partenopei a inizio campionato, segnò il gol del momentaneo 3-0 nel corso della sfida giocata nel Salento dello scorso settembre, vinta dagli uomini dell'ex allenatore Garcia con un rotondo 4-0.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Uruguay, collasso in campo: muore il difensore del Nacional Juan Izquierdo

💬 Commenti