header logo

Francesco Moriero torna in panchina. L'ex giocatore del Lecce (con un passato anche da allenatore) e Inter inizierà presto una nuova avventura alla guida di un club. Dopo l'esperienza alle Maldive, nel ruolo di Commissario Tecnico, l'allenatore salentino è pronto a rilanciarsi con nuovi stimoli ed elevate ambiziosi per raggiungere nuovi traguardi, e successi, della sua carriera da allenatore. 

Ritorno in Albania 

Moriero riparte dal campionato albanese. Dopo aver guidato la Dinamo Tirana, nella stagione 2020-21, il tecnico leccese sarà il nuovo allenatore del KF Laçi. Come si legge dai canali ufficiali del club bianconero: 

Benvenuto FRANCESCO MORIERO! Ex centrocampista di Lecce, Cagliari, Roma, Inter e Napoli. Otto partite e due gol con la maglia della Nazionale Italiana. Con una ricca carriera da allenatore, il 55enne italiano è pronto a farsi carico della nostra squadra. KF Laçi augura successo a Moriero come capitano della panchina bianconera.

L'obiettivo per il neo-allenatore della compagine albanese, però, non sarà semplice dato che la squadra, attualmente, occupa l'ultimo posto della graduatoria del massimo campionato, avendo collezionato nelle prime otto partite disputate solo tre pareggi e cinque sconfitte. 

L'esperienza da CT

Moriero Lecce

Come già riportato, il tecnico leccese, prima di questa nuova avventura, ha vissuto un'esperienza da CT nelle Maldive, collezionando 15 presenze e ottenendo sei successi, due pareggi e sette sconfitte.

Adesso il tempo di un nuovo inizio, provando a risollevare l'attuale squadra da una situazione complicata della stagione. Riuscirà nell'impresa? 

Il Lecce e Ramadani primeggiano nella classifica dei palloni recuperati
Fratelli di scudetto: la dedica della Romania a due degli eroi della Primavera giallorossa

💬 Commenti