header logo

Nei giorni scorsi l'Empoli ha piazzato un altro colpo di mercato. Si tratta del ritorno in azzurro di Youssef Maleh dal Lecce. Il calciatore torna nuovamente in prestito dopo l'esperienza dell'anno scorso. 

La nota dei toscani

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh - si legge nella nota del club. 

I dettagli della trattativa

La cifra dell'eventuale riscatto di Maleh si dovrebbe aggirare intorno ai 4 milioni di euro. 

Le prime parole da centrocampista azzurro

Youssef Maleh, centrocampista ex Lecce, nei giorni scorsi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di PianetaEmpoli:

Sapevamo che affrontavamo un Monza molto forte, abbiamo cercato di fare la nostra partita, giocavamo in casa. È vero alla fine potevano arrivare anche tre punti ma è comunque un punto, e questo muove la classifica e siamo contenti.

Sono voluto fortemente tornare ad Empoli? Sono molto contento di essere qua e non posso che ringraziare l’Empoli. Lo ringrazio per lo scorso anno e quest’anno cercheremo di riproporre quello che abbiamo fatto l’anno scorso.

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa

Come vi state trovando con D’Aversa dopo che Nicola aveva dato una bella impronta…

Stiamo lavorando bene, siamo contenti, dobbiamo fare quello che ci chiede e riproporlo in campo. In questa gara abbiamo cercato di farlo, lo abbiamo fatto bene e siamo contenti.

In questa prima giornata sono arrivati diversi pareggi, pensi che ci sarà equilibrio o è perché siamo soltanto alla prima giornata?

Il campionato è molto lungo, sono le prime partite. dobbiamo cercare di fare punti da subito, lo sappiamo, ma è soltanto l’inizio.

Adesso arrivano tre partite sulla carta molto difficili, per quanti punti firmereste?

Dobbiamo guardare partita per partita, e dopo ogni gara vedremo quello che avremo raccolto.

 Dobbiamo fare la prestazione perché è soltanto attraverso questa che possiamo sperare di fare risultato.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Palermo, ora è ufficiale: preso un ex portiere del Paris Saint Germain

💬 Commenti