header logo

Debutto da titolare nella Serie A 2024-25 per Medon Berisha, inserito a sorpresa da mister Gotti nell’undici di partenza sceso in campo allo stadio Olimpico Grande Torino. Il classe 2003 ha giocato come trequartista nel 4-2-3-1, alle spalle di Krstovic.

Prestazione decisamente positiva, un grande impatto nonostante il poco minutaggio e la giovane età. Il nazionale albanese ha commentato così il match in sala stampa, come riportato da torinogranata.

Un pareggio che sta stretto

Ci aspettavamo un Torino forte e così anche noi siamo partiti forte: questo forse li ha sorpresi un po‘. Abbiamo fatto una bella prestazione, però non siamo contenti perché, secondo me, potevamo portare i tre punti a casa.

Torino-Lecce Ramadani

Abbondanza e qualità nel Lecce

A centrocampo giochiamo a tre; io posso fare il mediano e anche il trequartista con Ramadani e Coulibaly, che hanno corsa. Sicuramente c’è qualità in tutti i giocatori. Siamo una squadra veramente forte e lo sappiamo. Dobbiamo dare continuità.

La prestazione personale

Non sono mai contento delle mie prestazioni e cerco sempre di fare di più e dare il massimo. Ho saputo solo oggi che avrei giocato, non pensavo. Mi faccio sempre trovare pronto. Cerco sempre di dare il massimo in allenamento e di migliorarmi in tutto e alla fine vengo ripagato.

Idee e prestazione: la squadra di Gotti è bella sotto la Mole
Lazaro: “Bene il Lecce, ma sappiamo che potevamo fare meglio”

💬 Commenti