D'Aversa: "Quel gesto mi ha dato un'immagine che non mi appartiene"
L'ex allenatore di D'Aversa si presenta a Empoli e risponde a una domanda sulla testata a Henry
Roberto D'Aversa volta pagina e, dopo l'esonero in giallorosso arrivato lo scorso marzo, è pronto ad una nuova avventura, sempre in Serie A. Lo ha scelto l'Empoli di Corsi, che ha optato per l'ex Lecce in seguito al trasferimento in Sardegna di Nicola.
D'Aversa ha firmato un biennale con l'Empoli e ha come obiettivo stagionale la salvezza, dunque sarà diretto rivale dei salentini. In mattinata è stato presentato alla stampa. La conferenza stampa di Roberto D'Aversa è stata seguita in diretta da TMW.
D'Aversa si presenta a Empoli
Ringrazio la famiglia Corsi, perché non era semplice fare la scelta su di me. Per quanto riguarda la situazione tattica il modulo può essere importante sotto l'aspetto dei numeri, ma la squadra dovrà avere un piano A e un piano B. Voglio che i miei ragazzi siano propositivi, l'abito si costruisce quando la squadra è completa.
D'Aversa torna sulla testata a Henry
Non mi piace parlare del passato, ma quel brutto gesto mi ha dato un'immagine che non appartiene, vorrei che si parlasse di me per i meriti sul campo. Mi scuso ancora per quel che è successo ma voltiamo pagina.