header logo

L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, è passato dall'essere l'eroe del Franchi ad una possibile indagine della procura federale a causa del Derby della Lanterna.

Nella scorsa partita di campionato, l'attaccante è entrato nella seconda metà della partita, debuttando con la maglia viola e cambiando il volto dell'incontro grazie ai due rigori segnati. 

Nonostante la prestazione in campo, Gudmundsson è ora al centro di una nuova polemica legata a una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco cosa è accaduto.

Il passato nel Genoa

L’attaccante è finito nel mirino delle critiche per questioni extracalcistiche, con la Sampdoria che avrebbe addirittura richiesto la rimozione della storia in questione.

Genoa Lecce

Ieri si è giocato il "Derby della Lanterna" tra il Genoa, ex squadra di Gudmundsson, e la Sampdoria. La settimana prima del match è stata caratterizzata da forti tensioni tra le due tifoserie, con anche dei mini arsenali sequestrati.

Nonostante fosse passata in svantaggio, la Sampdoria è riuscita a ribaltare il risultato, pareggiando grazie a un gol di Borini e poi vincendo ai rigori, con Barreca a realizzare il penalty decisivo.

La storia Instagram e l'indagine per condotta antisportiva

Dopo il derby, sul profilo Instagram di Gudmundsson è comparsa una storia che mostrava una scritta offensiva su un cassonetto, con la frase "Doria Me**a".

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Procura federale avrebbe infatti avviato un’indagine per chiarire l’episodio. L'accusa potrebbe rientrare nell'ambito della condotta antisportiva prevista dall'articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva. Ulteriori sviluppi sono attesi in giornata per capire se ci saranno eventuali sanzioni o meno.

Lecce, Milan peggior avversario mai incontrato. Ecco perché.
2 vittorie e 1 sconfitta, così il Lecce con l'arbitro di Milan-Lecce

💬 Commenti