header logo

Sul modulo

Non voglio entrare nel merito dei moduli, però questa è la squadra che ha un suo equilibrio tattico. In questi anni lo ha sempre dimostrato con un 4-3-3. 

E’ chiaro che abbiamo avuto un inizio di campionato in cui abbiamo cambiato tante soluzioni, secondo me è arrivato il momento di stabilizzarci sulla soluzione migliore, lavorare su quella e migliorare su quella. 

L’allenatore sa bene quello che deve fare chiaramente lavora anche in base alle caratteristiche dell’organico e degli uomini che ha. Sono contento perché mi sembra che ci sia una buona quadratura tattica. 

Anche il fatto che oggi la squadra mi sembra che non abbia subito un tiro in porta, forse uno alla dalla distanza di Suslov, è un buon dato perché negli scontri diretti non aver subito nemmeno un tiro in porta è un dato significativo.

Sui gol annullati

Esatto c’è stata la situazione del palo, anche quella del goal annullato. Io l’ho rivisto, e l’entità della spinta di Dorgu sul difensore mi sembrava molto lieve e mi sembra che l’arbitro ha visto e ha concesso anche il goal. 

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Tutto quello che devi sapere dopo Lecce-Verona

💬 Commenti