Napoli-Lecce sarà una bolgia: si va verso il sold out?
Cresce l'attesa per la nona di campionato
C'è grande entusiasmo in casa della capolista, che il 26 ottobre affronterà in casa il Lecce di Gotti. La squadra, allenata dal salentino Antonio Conte, è attualmente al primo posto con cinque vittorie, un pareggio e solo una sconfitta, quella al debutto con il Verona per tre reti a zero.
Per il resto, il percorso dei partenopei è stato segnato da risultati positivi, con sedici punti conquistati ed un distacco di due punti rispetto all'inseguitrice più prossima, l'Inter campione d'Italia a quattordici punti.
Settori sold out al Maradona
I biglietti per Napoli-Lecce sono stati messi in vendita a partire da martedì 8 ottobre. La vendita, aperta inizialmente solo ai possessori della Fidelity Card, ha portato attualmente al sold out di vari settori in appena dieci ore.
Ecco i settori sold out secondo calcionapoli24.it:
- Curva A Superiore
- Curva B Superiore
- Distinti Superiori
- Distinti Superiori Premium
- Distinti Inferiori
- Tribuna Posillipo Premium
Restano invece pochi posti nella Tribuna Nisida, mentre c'è tanta disponibilità nella Curva A Inferiore, in quella B Inferiore e in Tribuna Posillipo.
Clima rovente
Il Lecce dunque, dovrà aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni ed un clima rovente, ma prima c'è da affrontare la Fiorentina in casa.