L'Empoli crolla in casa, la società è compatta: ecco la decisione su D’Aversa

Le parole del DS dei toscani Gemmi
Nel posticipo domenicale delle 18 l'Empoli esce sconfitto dal Castellani per 0-5 contro l'Atalanta. La squadra di D'Aversa si conferma così al terzultimo posto con 21 punti, mentre quella di Gasperini vola a 54 punti, a meno tre dalla capolista Inter. Settimana prossima, inoltre, ci sarà lo scontro diretto tra Napoli e Inter, di cui potrebbe approfittarne proprio l'Atalanta (che è impegnata in casa contro il Venezia).
Al termine del match è intervenuto il direttore sportivo dei toscani Gemmi che ha voluto, ai microfoni di SKY, ha confermato mister D'Aversa. L'intervista è ripresa da TMW.
Compatti con D'Aversa?
Certo, non è proprio in discussione. Niente tormentone.
Giusto andare avanti con D'Aversa?
Giusto, giustissimo
Diverse assenze per l'Empoli
Sono d'accordo, però abbiamo tutto. Forse qualcuno rientra per la prossima partita, a livello numero ora non siamo sufficientemente gestibili per fare due partite però siamo capaci di assorbire queste problematiche e avere molta calma e crederci. Noi ci crediamo, sapendo che è difficilissima, sapendo che si giocherà tutto lì. Sono venuto per questo perché non voglio alimentare nessuna polemica o di dubbio, c'è bisogno di lavorare bene e forte. Questo è un campanello d'allarme, io per primo e poi per tutto il resto