header logo

Pantaleo Corvino, Responsabile dell'Area Tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, parlando di obiettivi e presente in casa giallorossa: 

Ho ancora addosso l’adrenalina del mercato. È stata un’estate molto complicata e faticosa. Ci siamo salvati solo a fine stagione, poi subito dopo ho dovuto lavorare per la conferma di Gotti. Quindi le trattative per dargli la rosa giusta. Si è alzata molto l’asticella della lotta per evitare la retrocessione. È stato un mercato duro, estenuante, complesso. 

La conferma ed il biennale a Gotti 

La dimostrazione di quanto il presidente e io crediamo nelle sue qualità: moltissimo! E la sua mano si è di nuovo vista nell’ultima vittoria sul Cagliari: una prova fin eroica, in 10 per tutto il secondo tempo. Si è vista una squadra ben plasmata e che anche quest’anno ha una voglia enorme di sorprendere. E col Toro vogliamo rivederla, quella voglia: un’altra bella prestazione, insomma.

Tra riconferme e nuovi arrivi 

Falcone, Baschirotto, Dorgu, Berisha, Ramadani, Gallo e via dicendo sono già seguiti anche da grandi club. E come vedete ci sono anche degli italiani... Rebic, a 30 anni, ha scelto il Lecce per ritrovare motivazioni forti e tornare il giocatore che si laureò vicecampione del mondo e vinse lo scudetto col Milan. Confidiamo di aver trovato un giocatore importante che può darci una grande mano.

Rafia
Lecce-Nizza

Urbano Cairo 

Ha la mia stima, mi dispiace per lui. Però guardo in casa mia, non altrove. So che la contestazione è scoppiata perché ha venduto giocatori importanti, ma a volte le società sono obbligate a fare così per il bene della squadra e dei bilanci, di fronte a giocatori che aspirano ad altri stipendi e ad altre ambizioni. E’ un problema, un dato di fatto che condiziona un po’ tutti i club a livelli diversi. Nessuno vorrebbe vendere i propri giocatori migliori. 

Il Torino 

Ha cominciato benissimo il campionato per merito del nuovo tecnico, ma anche grazie a belle operazioni realizzate dalla società. Difatti, può anche lottare per l’Europa, con Vanoli.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Torino-Lecce: la probabile formazione dei giallorossi

💬 Commenti