header logo

La stagione di Confente

Il classe ‘98 è reduce da una stagione molto positiva nonostante l’epilogo finale del campionato. In termini di prestazioni, infatti, il ragazzo si è contraddistinto con oltre 4000 minuti in campo e una certa affidabilità tra i pali, garantendo sicurezza ai propri compagni di squadra.

Al termine della regular season, il Vicenza ha concluso il suo campionato sul gradino più basso del podio, alle spalle di Padova e Mantova. 

Con soli 30 gol subiti, i Berici sono stati tra le migliori difese del torneo con Confente che è riuscito a mantenere inviolata la porta in ben 16 occasioni con una media di gol subiti a partita pari a 0.7. Numeri incoraggianti che, certamente, confermano le qualità del ragazzo il quale, soprattutto dopo l'ultima annata, potrebbe diventare appetibile a diverse squadre, anche di categoria superiore (vedi lo stesso Lecce), che potrebbero investire sulle prestazioni del ragazzo. 

Al momento il suo club di appartenenza fa muro ma non si escludono ulteriori avvicendamenti in futuro. Il mercato è solo all'inizio e tutto può ancora succedere.

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
EURO 2024, Ylber Ramadani da record nella fase a gironi

💬 Commenti