Balzaretti su Dorgu: “Ha un potenziale molto importante. Vi dico chi mi ricorda”
L’ ex terzino della Roma ha parlato dell’esterno giallorosso facendo capire che si tratta di un giocatore con un potenziale elevato
Federico Balzaretti, ormai ospite fisso di “Elastici”, trasmissione che va in diretta ogni martedì sera sul canale YouTube e Twitch di Cronache di Spogliatoio, ha commentato le ultime prestazioni di Dorgu, andando ad esaltarne le sue caratteristiche e affermando che molto presto sarà destinato ad un club ancora più importante.
”Mi ricorda Udogie”
Inizialmente, l’ex terzino si focalizza su una somiglianza non da poco tra Dorgu e un altro esterno che ha militato in Serie A e ora è in forza al Tottenham, ovvero Destiny Udogie:
Il mio looks like risale a quando guardavo le partite del Lecce Primavera qualche anno fa, riguarda Dorgu, che, al netto del gol, è uno dei ragazzi giovani molto interessanti, danese. Io dico che somiglia molto a Destiny Udogie, ex Udinese e ora al Tottenham. Non so se potrà diventare forte come lui, perché Udogie è forte forte; per me è un giocatore che può giocare in uno dei 10 migliori club d’Europa; quindi non so se potrà diventare forte come lui.