Tifosi di Lecce ed Hellas uniti per Baroni
Dopo il mercato dell'Hellas, l'allenatore ha commentato in sala stampa i nuovi arrivi. I tifosi lo sostengono
Dopo la fine del mercato di Gennaio, il Verona ha rivoluzionato la Rosa, mettendo l'allenatore Marco Baroni nella scomoda posizione di dover gestire un gruppo nuovo e dalle qualità tutte da scoprire.
Nonostante tutto, la squadra si trova in una buona posizione di classifica, avendo ancora a disposizione tante partite per poter consolidare la posizione di poco sopra alla zona retrocessione.
Un fatto che fa piacere non solo ai tifosi gialloblù ma anche ai tifosi del Lecce che hanno rivalutato le capacità dell'ex allenatore della Reggina e sono intervenuti in massa per farlo sapere.
Ecco qualcuno dei messaggi lasciati sotto un post facebook.
Simon dice
Da leccese dico fate una statua a quest'Uomo al di là del risultato a fine campionato. L'anno scorso ha salvato con una giornata in anticipo una squadra pagata 2 noccioline e quest'anno sta mantenendo la dignità di una squadra stravolta e una società in liquidazione. Chapeau mister Baroni.
Rocco non ha dubbi
A Lecce dovremmo fargli un monumento. Grande persona e professionista inappuntabile. Lo scorso anno ha fatto un miracolo sportivo a Lecce, con la rosa di quest'anno avremmo 30 punti. Se devo scegliere una squadra, oltre al Lecce, che si salvi, dico sicuramente Verona.
Valeria
Un applauso a quest’uomo che con molta determinazione sta portando avanti una squadra che si trova in una situazione impossibile. Lecce non ti ha dimenticato! 💛❤️
Antonio spiega
Mister sta facendo un gran lavoro in una situazione paradossale......eppure a Lecce c'è chi ti voleva via già in campionato in corso lo scorso anno.....in bocca al lupo 💛❤️
Leone
Mister sei un grande uomo e allenatore, Lecce non ti dimenticherà mai, sei stato con noi un grande calciatore e un grande allenatore, lavori in silenzio e rispettoso verso tutti, mai una parola fuori posto.
Anche i tifosi dell'Hellas però hanno mostrato entusiasmo.
Adriano fa un passo indietro
All’inizio non mi sei piaciuto e non mi ispiravi fiducia,ma poi ho capito che non era un problema tuo,ma che dovevi adattarti a quelli che avevi e forse sapevi anche come andava a finire. Adesso tocca a te dimostrare di che pasta sei fatto,ovviamente non dico da questa prima partita,ma dalle px 🦾 forza mister! Forza Hellas
Marco ne era già convinto
Sempre pensato che fosse una brava persona. E lo confermo ora, l'ha presa con filosofia e davanti ai microfoni ha fatto solo belle figure davanti ai microfoni.
Anche di francesco era una brava persona, anche Cioffi.
Speriamo prima o poi di prendere anche un allenatore bravo però oltre che brava persona.
(Tutor e Juric erano dei cessi come personalità ma...)
Alessandrino
Se x caso rimaniamo in seria A lui acquisterebbe valore come mister … penso che solo questo lo fa rimanere qua …… con tutte le critiche e incoraggiamenti da dare le dimissioni che a preso da tutti i tifosi ora è diventato un eroe 🙈🙈🙈🙈🙈Bo solo forza Hellas