Il Matera solleva Ciullo dall'incarico, tifosi: "Paga per tutti"
Il club lucano ha esonerato l'allenatore salentino nonostante i buoni risultati ottenuti, soprattutto in trasferta
Il Matera ha esonerato il salentino Salvatore Ciullo, questo dopo aver raccolto 1 punto nelle ultime tre partite casalinghe ma anche 9 nelle ultime tre esterne. Questo il comunicato del club:
Fc Matera comunica di aver sollevato Salvatore Ciullo dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società biancoazzurra. Il club augura a mister Ciullo le migliori fortune umane e professionali.
I tifosi non ci stanno e sollevano Ciullo da responsabilità: "Ciullo paga per tutti ma le colpe sono anche del DS", spiega Fabio sotto il comunicato ufficiale del Club. Charmel invece dice: “L'esonero è stato affrettato, ed inaspettato visto che il Matera non viaggia poi così male”.
Anche Fran è dello stesso avviso e spiega "Per me decisione folle. Vi ricordate che squadrone avevamo lo scorso anno?" e lo segue Carmine che dice "Purtroppo Ciullo è uno dei migliori allenatori di questa categoria non sono molto d'accordo". Massimiliano spiega, "Peccato per il mister che paga x gli errori dei giocatori.... speriamo che arrivi Gigi de Canio!".
Al suo posto il Matera ha ingaggiato Alfio Torrisi, ecco il comunicato:
Fc Matera annuncia che Alfio Torrisi è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Mister, benvenuto nella città dei Sassi!