header logo

Continuano ad arrivare cattive notizie in casa Lecce, che dopo aver perso Berisha e Rafia, oltre ai lungodegenti Banda e Gaspar, perdono ancora una volta un titolare.

L'infortunio di dicembre

Questa volta si tratta di Antonino Gallo, da poco rientrato dopo l'infortunio di inizio dicembre che lo ha costretto a saltare qualche partita:

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso“ di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

lecce genoa gallo vitinha

Pochi minuti fa è arrivato un nuovo comunicato ufficiale da parte del club giallorosso che fa sapere come, in seguito ad un fastidio muscolare durante l'allenamento odierno, il calciatore abbia svolto degli esami strumentali, il cui esito è il seguente: lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Non si ferma ancora la sfortunata scia di infortuni in casa Lecce.

La nota del club

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo,  a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento,  si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce,  che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.

"Tra Danilo, Pellegrini e Dorgu è arrivato Hasa!": i tifosi del Napoli sul nuovo acquisto
Le ultime da Acaya: sale il numero di indisponibili

💬 Commenti (3)