Lecce, nuovo innesto giovane dall'Olanda: arriva in prestito con opzione
Corvino pesca di nuovo dal campionato olandese e piazza un colpo in prospettiva
Mancano tre giorni e mezzo al termine della sessione estiva di calciomercato e il Lecce è sempre più attivo, per la prima squadra e non solo. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l'approdo in giallorosso di Gaby Jean e Ante Rebic.
Mentre si attende la nota ufficiale che annuncia la firma di Frederic Guilbert, c'è un ulteriore movimento in entrata a sorpresa che riguarda la formazione di mister Scurto. La primavera giallorossa è a tre punti in classifica dopo due partite, in virtù di una sconfitta (vs Monza) e un roboante successo (vs Udinese).
Pochi minuti fa l'Unione Sportiva Lecce ha annunciato che l'U20 avrà a disposizione un ulteriore centrocampista. Proprio come Olaf Gorter, si tratta di un classe 2005 olandese.
Bram Van Driel passa dal Volendam al Lecce
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bram Van Driel dal FC Volendam. Il centrocampista olandese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
Chi è Bram Van Driel
È un centrocampista di piede destro cresciuto prima nelle giovanili dell'Ajax e poi in quelle dell'Utrecht. Vanta già 8 presenze in Eredivisie per un totale di 235 minuti.