header logo

Il famoso giornalista Fabio Caressa, in un video sul canale YouTube di Luca Diddi, parlando di fantacalcio e di attaccanti, ha detto la sua sul possibile rendimento di Nikola Krstovic con l’arrivo di Giampaolo, facendo capire come i giallorossi giocheranno in modo totalmente differente rispetto a prima. 

L’importanza della testa negli attaccanti

Tra Krstovic e Lucca e tra Krstovic e Ché Adams, prendo sempre Krstovic perché Giampaolo sviluppa il gioco in maniera diversa. Sviluppa il gioco più basandosi sulla punta centrale; secondo me Krstovic aveva iniziato a spron battuto nella passata stagione, poi ha avuto un momento di difficoltà. Per gli attaccanti conta molto la testa. Cioè se uscirà da un periodo in cui è ossessionato dal fatto che la palla non entra, secondo me potrà avere una fase simile a quella dell’anno scorso. 

Ecco perché Krstovic tornerà al gol

Ci sono degli attaccanti che vanno a fasi, però non si fermano del tutto, possono avere fasi positive importanti; quindi in questo momento prendo Krstovic, anche perché secondo me il Lecce svilupperà più a tendenza al gol rispetto al Torino, che secondo me dovrà cercare di coprire molto più dietro e rifare dei punti perché al momento da quel punto di vista ha un grande deficit.

 

 

Serie A, svolta storica: ufficiale la terza finestra di mercato
Il comune di Surbo ottiene un finanziamento regionale da 380mila euro: ecco perché

💬 Commenti