Da Verona arriva un segnale di mercato per il Lecce?
Nella vittoria dei biancocelesti al Bentegodi arrivano due notizie per la squadra giallorossa
Nel match domenicale delle 18, il Verona ha perso al Bentegodi contro la Lazio. Il match, terminato 0-3 in favore degli uomini di Baroni, è stato deciso dai gol di Gigot, Dia e Zaccagni. Con questa sconfitta il Verona rimane appaiato a 19 punti, insieme a Como, Lecce e Parma. La partita, oltre ad essere importante per la zona salvezza, ha dato anche un segnale riguardo un obiettivo di mercato dei giallorossi.
Hysaj titolare per novanta minuti
Complice l'assenza prolungata di Lazzari, Marco Baroni ha dovuto fare affidamento a Hysaj per tutto il match. Il terzino albanese fino a un paio di settimane prima era fuori rosa. Tutto lasciava presagire ad un suo trasferimento in prestito al Lecce, che stava discutendo sulla possibilità da parte della Lazio di pagare parte dell'alto ingaggio del giocatore (circa tre milioni). Ma, con l'infortunio di Lazzari, il terzino albanese è stato reintegrato nella rosa di Baroni già prima della partita contro la Roma.
Sfuma l'obiettivo di mercato del Lecce?
Contro gli scaligeri, Hysaj è stato titolare per tutta la partita. Questo può diventare un fattore negativo che potrebbe far naufragare definitvamente la trattativa con il Lecce. Considerando anche la sua grande esperienza in Italia e in Europa, il terzino albanese si allontana sempre di più dai giallorossi e rischia di diventare un titolare fisso della Lazio.