header logo

La Fiorentina ha voluto informare, tramite un bollettino medico pubblicato in queste ore, sulle condizioni di Edoardo Bove, vittima di un malore che lo ha colpito al 17esimo minuto della partita contro l’Inter.

Il bollettino medico

"ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia.

Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri. Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici.

La Fiorentina ringrazia l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità".

lecce-fiorentina

La nota della società

La squadra, fa sapere la dirigenza viola,ha preso atto del miglioramento delle condizioni del suo centrocampista e ha deciso di tornare ad allenarsi regolarmente, per preparare la sfida di mercoledì 4 dicembre, quando la squadra di Raffaele Palladino sarà impegnata al Franchi in coppa Italia contro l’Empoli.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Ambrosini: “Lecce bella realtà per Giampaolo, si troverà bene”

💬 Commenti