header logo

Il calciomercato non è ancora cominciato e già si comincia a parlare di operazioni in entrata ed uscita. Anche per il Lecce, con gennaio ormai vicino, si cominciano a spargere le prime voci di mercato.

L'uscita di Hasa

Durante la conferenza stampa del direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, siamo venuti a conoscenza dell'imminente cessione di un giocatore giallorosso, diretto verso una grande squadra:

Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa.

Subito dopo, si è scoperto che la squadra in chiusura per il giovane calciatore dovrebbe il Napoli di De Laurentiis, che avrebbe messo gli occhi sul talento delle nazionali giovanili italiane e potrebbe girarlo in prestito subito dopo.

Luis Hasa

Bari alla finestra

Come riportato dal noto insider di mercato Gianluca Di Marzio, il giovane ex Juventus Next Gen sarebbe solo di passaggio in quel di Napoli.

Il giocatore infatti, potrebbe rientrare in un'operazione più ampia con l'altra squadra di De Laurentiis, quella di Luigi, ovvero il Bari.

Il calciatore infatti, potrebbe rimanere in Puglia, sponda biancorossa, mentre al Napoli andrebbe Mehdi Dorval, terzino algerino esploso nell'ultimo periodo. Il giocatore, in diciassette partite ha segnato quattro reti e smistato tre assist.

Con il mercato ancora relativamente lontano però, nulla è certo. Non ci resta che attendere.

Il Dovbyk del Lecce: sarà lui il rinforzo per Gennaio?
Il 22 dicembre è per sempre

💬 Commenti