header logo

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di mercato, il presidente Saverio Sticchi Damiani e il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino hanno incontrato a Milano i rappresentanti del Manchester United per discutere del futuro di Patrick Dorgu.

L'esito del primo incontro

L’incontro come ben sappiamo si è concluso con un nulla di fatto ed a spiegarne le motivazioni è stato lo stesso presidente giallorosso Sticchi Damiani:

Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu. 

Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storia quest’anno. Potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell’offerta del Manchester, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale.

dorgu

Ma il Manchester United non molla. Secondo quanto riportato dal noto insider di mercato internazionale Fabrizio Romano, i Red Devils sarebbero pronti a presentare una nuova offerta al club giallorosso. Tuttavia, sempre secondo Romano, non ci si aspetta una proposta che collimi con la volontà del club salentino.

Il post di Fabrizio Romano

🚨🔴 Si è appreso che il Manchester United sta preparando una nuova proposta al Lecce per Patrick Dorgu.

Non ci si aspetta che raggiunga ancora il prezzo richiesto € di 40 milioni, ma il Manchester United cercherà di avanzare dopo la proposta di apertura di 27 milioni rifiutata.

Dorgu è interessato al trasferimento; nessun problema per un potenziale contratto.

Moriero: "Inter? Il Lecce dovrà provare a esaltarsi. Ecco in cosa…"
L'Inter ha già la testa al Lecce: "Sappiamo quanto è difficile quella trasferta"

💬 Commenti