header logo

Continua il momento critico per Ryanair, con nuovi problemi tecnici che coinvolgono i suoi voli. 

L'episodio di settimana scorsa

Un nuovo episodio si aggiunge a quello di qualche giorno fa, quando il motore di un altro aereo Ryanair ha preso fuoco durante le fasi di decollo in pista all'aeroporto di Brindisi prima della partenza per Torino. 

aereo ryanair

In quel caso, i 184 passeggeri a bordo sono stati evacuati utilizzando gli scivoli d'emergenza. 

Questi eventi stanno contribuendo a un "periodo no" per Ryanair, alimentando preoccupazioni sulla sicurezza dei suoi voli.

Proprio su quel volo, vi era anche l'ex Lecce e Juventus Pasquale Bruno, che ha commentato così:

Una situazione assurda. C'erano file interminabili di gente che, smarrita, aspettava una risposta da parte del personale di terra a proposito delle partenze. Poi, per fortuna, quasi all'ora di pranzo la situazione si è un po' regolarizzata. 

La cosa più grave è stata che nessuno ci diceva nulla, soprattutto a persone che viaggiavano per lavoro o per motivi familiari.

Altro incidente

Un altro incidente con protagonista la compagnia Ryanair è avvenuto nella giornata di ieri, sei ottobre nell'Aeroporto del Salento

Come riporta Il Messaggero, un altro volo della compagnia, proveniente da Memmingen, in Germania e diretto a Brindisi (volo FR 5129) ha riscontrato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco. 

L'accensione di una spia ha segnalato il guasto, facendo scattare l'allarme. Tuttavia, la situazione è stata rapidamente risolta, e l'aereo è atterrato senza complicazioni, consentendo ai passeggeri di scendere regolarmente. Dopo i diversi controlli del caso, l'aereo è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Notizie correlate
La ❌ Fake Data su Ante Rebic: non è una punta, non ci ha mai giocato. Oppure "la sua mattonella è a sinistra"
Tiribocchi: "Conte? Suoi allenamenti una sofferenza unica. Ho vomitato.."

💬 Commenti