"Marzo mese decisivo. Adesso staremo a vedere la forza della squadra"
Il Lecce si prepara per la delicata sfida contro il Frosinone. Quali sono le sensazioni dei tifosi giallorossi?
Conto alla rovescia per il Lecce di mister D'Aversa che, tra qualche ora, scenderà in campo per la delicata trasferta di Frosinone allo stadio “Stirpe”. Dopo l'ultima sconfitta contro l'Inter, il Lecce si prepara a un trittico di delicati scontri diretti che la diranno lunga sul cammino dei salentini e del loro obiettivo stagionale, a partire proprio dalla sfida in Ciociaria per poi proseguire, nelle prossime settimane, con le gare contro il Verona e la Salernitana. Il prossimo, imminente, periodo del campionato sarà, pertanto, determinante per il percorso in Serie A del club di via Colonnello Costadura. A tale proposito, quali sono le impressioni a riguardo dei tifosi giallorossi?
Luigi è fiducioso
SPERIAMO BENE .......ORA STAREMO A VEDERE IL NOSTRO CAMPIONATO E LA FORZA DELLA SQUADRA. FORZA LECCE
Francesco si esprime sul momento della squadra
Comunque io non sono d’accordo a continuare a dire che il nostro obiettivo è salvarsi all’ultimo minuto dell’ultima di campionato. Il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile. E fino a Dicembre avevamo una classifica da salvezza invidiabile.
Abbiamo fatto troppi errori di presunzione e regalato tempi interi agli avversari.
Delle prossime 3 non bisogna perderne nemmeno una
Per Gianpiero il mese di marzo sarà decisivo
È il mese decisivo per la lotta salvezza. Tanti scontri diretti tra le squadre impegnate.
Non perderne nessuna di queste tre partite, fare a 5/7 punti e la salvezza è all' 80%
Anche Raffaele vuole incoraggiare i ragazzi
Forza ragazzi, è il nostro momento, prendiamoci al più presto questa salvezza! Il nostro campionato è questo, siamo in piena lotta e siamo in vantaggio su un gruppo di squadre che dovremmo anche affrontare, crediamoci! Tutti uniti si può fare, anzi si fa!!! Forza Lecce