header logo

Udinese

Chi schierare

  • Jurgen Ekkelenkamp

E' letteralmente “indemoniato” il talento ex Ajax che, dopo un timido approccio al campionato italiano, ha deciso di cacciare la testa fuori dal sacco e sfoggiare tutta la sua classe e le sue doti; risultato: gol al Napoli, doppietta contro l'Empoli e posto da titolare conquistato. Il Lecce sarà la sua prossima preda?

  • Lorenzo Lucca

Il gigante di Moncalieri è fermo a quota 9 gol in campionato, alla ricerca del decimo gol per la sua prima doppia-cifra in serie A. Offre sempre ottime prestazioni, andando raramente al di sotto della sufficienza. Primissima scelta in questa giornata.

Baschirotto Lucca Udinese

Chi non schierare

  • Razvan Sava

Gara da “ex” per il portiere rumeno dell'Udinese, passato nel capoluogo salentino nella formazione primavera. Da quando ha preso il posto dell'infortunato Okoye, solo in tre occasioni a mantenuto la porta inviolata ma con prestazioni che raramente superano la sufficienza.

  • Sandi Lovric 

Calciatore di qualità e quantità che si fa trovare sempre pronto, garantendo ai suoi fantallenatori buoni voti e sporadici bonus; contro il Lecce, però, potrebbe sia soffrire la fisicità del duo Ramadani-Coulibaly, sia arretrare il suo raggio di azione per contenere le sgroppate di Tete Morente.

La sorprese nell'Udinese

  • Jaka Bijol

Il gigante sloveno ha sin qui offerto buone prestazioni, con MV e FMV che si attestano sul 6.03. Inoltre si è tolto lo sfizio del gol in una occasione, con anche 2 assist messi a referto. Pericolo numero 1, assieme a Lucca, dai calci d'angolo ed ottimo anche nell'uso dei piedi con cui è solito sorprendere le difese avversarie con lanci lunghi. 

bijol marca krstovic
Lecce-Udinese, i convocati di Giampaolo: ecco gli indisponibili
Biasin: "Lecce salvo in caso di vittoria? No, ma ecco cosa vi dico su Giampaolo"

💬 Commenti