Varane al Como sarà un colpaccio sia in campo che al Fantacalcio?
Il nuovo difensore del Como arriva con grandi aspettative, ma sarà da puntare anche al Fantacalcio?
Varane al Fantacalcio
Come detto, Varane sarà un ottimo acquisto per il Como, ma non per questo diventa un top anche al Fantacalcio, visto soprattutto il suo ruolo di difensore, molto delicato al Fanta.
Se andiamo a guardare la carriera di Varane nelle scorse stagioni, il francese non è mai stato il tipico difensore goleador che riesce a portare gol e assist alla propria squadra.
Solo due gol al Manchester United in 95 presenze, contando tutte le competizioni, mentre per il Real Madrid sono 17 gol in 360 presenze per i blancos.
Ciò su cui si può contare, sia in campo che al Fantacalcio, è la forza pura del giocatore, su cui si può contare ricevendo in cambio buoni voti che possono far bene soprattutto con il modificatore.
Inoltre, non è messa in dubbio la sua titolarità, considerando l'esperienza del giocatore che dovrebbe essere un titolare inamovibile.
Per questi motivi, Varane nelle leghe con modificatore potrebbe essere un top, mentre nelle leghe senza il modificatore è il primo dietro i terzini di spinta che possono portare gol e assist.