header logo

L'ex portierone di Inter, Parma e Fiorentina Sébastien Frey è stato ospite dell'odierna puntata di PL Talk insieme al direttore sportivo Fabio Cordella. 

Queste le sue parole in relazione al nuovo allenatore del Lecce, Falcone e la lotta salvezza.

Su Giampaolo

Credo che Giampaolo possa dare una svolta, soprattutto psicologica, perché io credo che a Lecce i giocatori non siano male, la squadra è discretamente buona. E' un fatto psicologico. 

Credo che fosse necessario cambiare e spero che l'allenatore possa dare una svolta. Ma sai quale sarà la svolta? La vittoria. Torni a vincere e si inverte la rotta.

falcone

Sull'abilità di Falcone con i piedi

Non l'ho visto abbastanza per dire se è molto bravo o meno. Ci sono quelli molto bravi che sono quasi tutti sudamericani e poi ci sono quelli normali, ma da qui a dire che non è bravo.. Io credo che per la realtà del Lecce sia un buon portiere. 

Quando la squadra va', tutti sono bravi, quando non va', molto spesso il primo colpevole è il portiere. Mi dispiace perché stiamo andando a mettere in discussione l'ottimo lavoro che ha fatto l'anno scorso. E questa stagione non siamo neanche a metà campionato.

Sulla lotta salvezza

Ci sono due campionato. Uno per lo scudetto ed uno per la lotta salvezza. Sette o otto squadre si giocheranno la salvezza. Quest'anno sarà un campionato molto teso, ma si giocherà fino alla fine. Ti trovi a vincere due partite e sei praticamente fuori dall'inferno.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Frey sulla prima rete di Chevanton in Serie A: "Gol? Sinceramente ricordo di più.."

💬 Commenti