header logo

L’Empoli e il Lecce

Il presidente azzurro si sofferma poi sul mercaro. 

Personalmente è stata un'estate difficile, in cui non mi sono nemmeno potuto godere la salvezza dello scorso anno - insiste - Trovare le energie per il mercato non è stato semplice ma alla fine è andata abbastanza bene, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più a livello di entrate. 
 

Su questo punto faccio quindi anche un po di autocritica ma vorrei anche ricordare, per far capire le difficoltà in cui dobbiamo operare, che noi lotteremo per la salvezza con squadre tipo il Lecce, tanto per fare un nome, che ha 10 milioni di euro di introiti in più di noi tra abbonati e botteghino e 4,5 milioni in più di entrate dalla Lega.

Empoli Lecce Pierotti


Per questo il mercato a spesa zero dell'Empoli con tante idee assume ancora più valore. 

Abbiamo puntato su ragazzi che in prospettiva possono rappresentare un affare, visto che per buona parte di loro abbiamo la possibilità del riscatto - commenta-. 
 

La rescissione di Caputo? È arrivata al termine di una riflessione equilibrata e serena da ambedue le parti, un processo certo non indolore, ma che è stato dettato dalla volontà nostra di trovare più spazio per quei giovani che possano portare valore alla società e da parte sua di trovare soluzioni che lo soddisfacessero di più.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
A Torino entusiasmo alle stelle: ecco quanti spettatori ci saranno contro il Lecce

💬 Commenti