header logo

Un’altra brutta notizia colpisce la città di Lecce. Nella notte, intorno alle ore 02.00, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono intervenuti sulla Tangenziale SS694, all’altezza dello svincolo 13B, per un grave incidente stradale che ha coinvolto una moto Yamaha R6, un’autovettura Hyundai Tucson e un autocarro. 

Il conducente della moto (Emanuele Montanaro di Novoli) ha perso la vita sul colpo, mentre i conducenti degli altri due veicoli sono stati affidati alle cure del personale del 118.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, è stato possibile mettere in sicurezza la zona e la sede stradale, facilitando così le operazioni di soccorso e garantendo la sicurezza pubblica e privata.

Il ragazzo rientrava a casa dopo una cena tra amici a San Cesario.

Prima ricostruzione operata dai carabinieri

Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti operata dai carabinieri intervenuti per i rilievi, nell'impatto che è costato la vita al ragazzo in sella alla sua moto, una Yamaha R6, sarebbero rimaste coinvolte anche un'auto Hyundai Tucson e un camion Iveco. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente. Nello schianto il 23enne è stato sbalzato dalla sella della due ruote ed è ricaduto violentemente sull'asfalto.

Attualmente, le cause dell'incidente sono oggetto di indagine.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Seclì: intervento dei Vigili del Fuoco per incendio Fiat 600. Le cause oggetto d'indagine

💬 Commenti