header logo

Con una lunga nota sul proprio sito ufficiale, la società norvegese ha ufficializzato l’acquisizione di Leonard Zuta, terzino sinistro ex Lecce
 

Vålerenga e Lecce hanno concluso oggi il trasferimento di Leonard Zuta. Il terzino sinistro di origine svedese vanta 15 partite in nazionale maggiore per la Macedonia del Nord, 70 partite nell'Allsvenskan e oltre 100 presenze nella massima divisione croata.

Ora è del Vålerenga ed è pronto ad aggiungere velocità ed esperienza come terzino sinistro.

La trattativa con Zuta andava avanti da quattro settimane e, parallelamente a questo, abbiamo lavorato anche su altre piste. Siamo molto felici di aver finalmente portato qui Leo. Conosciamo bene il giocatore, ma a causa delle restrizioni di viaggio non lo abbiamo visto dal vivo in Italia. Abbiamo ovviamente analizzato tutte le partite in video e parlato con ex allenatori e compagni di squadra. Fa dei tiri molto buoni.

Abbiamo cercato un giocatore affermato e lo abbiamo trovato in Zuta. Ha una grande potenza di corsa, è forte ed è molto simpatico.

Zuta ha il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra oggi alle 12 e faremo un'ulteriore intervista dopo la seduta.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)